L’origine e la genuinità della nostra produzione di agrumi e avocadi biologici è certificata da SUOLO e SALUTE (organismo di controllo e certificazione per l’agroalimentare e l’ambiente – autorizzata dal Ministero dell’Agricoltura e delle Foreste – l’attuale MiPAAF – con decreto del 21 Dicembre 1992 all’esercizio delle attività  di controllo e certificazione del metodo di produzione biologica ai sensi del Reg. CEE 2092/91)
Ogni anno la nostra azienda è sottoposta a scrupolosi controlli da parte dell’Ente Certificatore SUOLO e SALUTE poiché la certificazione biologica ha validità 1 anno
L’agricoltura biologica si basa su un Sistema di Controllo uniforme in tutta l’Unione Europea, ed  è l’unica forma di agricoltura controllata in base a leggi europee e nazionali.
La nostra azienda dopo esser stata ammessa nel sistema di controllo, ha avviato la fase di conversione, che consiste in un periodo di rigenerazione del terreno che è durato diversi anni.
Concluso questo periodo di conversione, i prodotti coltivati nella nostra Azienda sono stati autorizzati per essere commercializzati come da agricoltura biologica.

marchi-certificazione

INFO CERTIFICAZIONE BIOLOGICA SIAN

INFO CERTIFICAZIONE BIOLOGICA DATABIO